
Lamezia Terme - Come ogni anno, con la tradizionale processione e accensione del cero votivo, si è dato inizio ai festeggiamenti in onore di Sant’Antonio. La processione è iniziata con la benedizione all’ingresso del cero da parte dei padri cappuccini alla presenza del Sindaco e dalle altre autorità civili e militari. In serata si terrà poi la messa nella chiesa di Sant’Antonio. Con l'accensione del cero si dà quindi il via ai festeggiamenti che culmineranno nella tradizionale processione del Santo il 14 giugno.



© RIPRODUZIONE RISERVATA