Salta al contenuto principale

foto_pasti_mensa3_2016.jpg

Lamezia Terme – Dei problemi sarebbero stati riscontrati nel servizio mensa di alcune scuole lametine. In particolare, in delle scuole, i genitori hanno segnalato che sarebbe stato distribuito agli alunni del pesce cotto male. L’assessore al ramo Elisa Gullo, che di recente si era anche recata personalmente a verificare la qualità del servizio mensa, ci ha dichiarato: “Come Amministrazione comunale ci siamo attivati subito chiedendo spiegazioni alla ditta responsabile. La ditta ha riconosciuto l’errore nella modalità di cottura del pesce che però non era avariato. La ditta stessa – prosegue la Gullo – certificherà a breve con una relazione all’Amministrazione comunale che il pesce era in realtà di qualità e che era stata unicamente cambiata modalità di preparazione del piatto. Come amministrazione - conclude poi - faremo in modo di attivare una serie di controlli e tutto quello che è nel nostro potere fare per evitare che queste cose accadano”.

foto_pasti_mensa2_2016.jpg

  

 

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.