
Lamezia Terme – Vespa raduno in onore di San Antonio quest’oggi in città. Tante le vespe che si sono radunate sull’isola pedonale di corso Nicotera ma il “protagonista” è stato il Santo che, su un’ape ha accompagnato in testa la sfilata delle vespe storiche in giro per Lamezia. Una devozione per il Santo di Padova da parte dei vespisti che ha avuto il suo culmine in questa singolare iniziativa nell’abito dei festeggiamenti, e della famosa Tredicina, in onore di San Antonio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA