
Lamezia Terme - Dovrebbe riaprire il prossimo 23 giugno il teatro Grandinetti dopo l'opera di restauro a cui è stato sottoposto da quando è passato di proprietà comunale. Il primo spettacolo dovrebbe essere il musical “Santa Maria degli Angeli” mentre il giorno, il 24 giugno, ci sarà l'omaggio a Michel Petrucciani da parte di Egidio Ventura, Silvio Ariotta, Emanuele Fuduli organizzato dall'associazione musicale Bequadro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA