
Lamezia Terme - Proseguono i festeggiamenti in onore di Sant’Antonio da Padova in città. E, come da tradizione, anche quest’anno, si è svolta la dodicesima Vespa e Moto giro in onore di Sant’Antonio da Padova. L’iniziativa, organizzata dal moto club Scooter D’epoca Lamezia, ha preso il via dalla zona pedonale di corso Giovanni Nicotera dove si sono dati appuntamento i partecipanti. Da lì insieme ad un’effige del Santo la sfilata si è dipanata per le vie della città fino a raggiungere il sagrato del santuario per la tradizionale benedizione






© RIPRODUZIONE RISERVATA