Salta al contenuto principale

santantonio_7edad.jpg

Lamezia Terme - Proseguono i festeggiamenti in onore di Sant’Antonio da Padova in città. E, come da tradizione, anche quest’anno, si è svolta la dodicesima Vespa e Moto giro in onore di Sant’Antonio da Padova. L’iniziativa, organizzata dal moto club Scooter D’epoca Lamezia, ha preso il via dalla zona pedonale di corso Giovanni Nicotera dove si sono dati appuntamento i partecipanti. Da lì insieme ad un’effige del Santo la sfilata si è dipanata per le vie della città fino a raggiungere il sagrato del santuario per la tradizionale benedizione 

moto_9ab49.jpg

moto-4_8226c.jpg

moto-8_11c31.jpg

santantonio_fe0a5.jpg

vespe_b1dad.jpg

moto-9_3dc05.jpg

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.