Salta al contenuto principale

panchina_02820.jpg

Lamezia Terme - Nell'area "ricordo delle vittime della pandemia" sita presso il presidio ospedaliero di Lamezia Terme, si è svolta la cerimonia inaugurale di una "Panchina rossa" facente parte di un progetto di "sensibilizzazione e di ferma condanna ad ogni forma di violenza di genere sulle donne", portato avanti dall'associazione "Per Te". Presenti una rappresentanza della Polizia di Stato, dei Carabinieri, della Croce Rossa e i vertici del presidio ospedaliero "Giovanni Paolo II", con in testa il direttore Antonio Gallucci.

associazione3_e5d83.jpg

associazione_9d767.jpg

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.