Salta al contenuto principale

Ospedale-facciata.jpg

Lamezia Terme – In occasione della commemorazione della figura del dott. Claudio Ascioti, dirigente Medico dell’unità operativa complessa Cardiologia – UTIC deceduto improvvisamente lo scorso anno, domani 13 maggio alle 12:00 sarà posta una targa ricordo nel Reparto di Cardiologia dell'ospedale “Giovanni Paolo II” di Lamezia. Alla cerimonia, alla quale parteciperanno i colleghi del medico scomparso e il personale ospedaliero, sarà presente il direttore Generale, dott. Gerardo Mancuso, il direttore Sanitario aziendale, dott. Mario Catalano e tutti i responsabili delle unità operative ospedaliere.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.