
Lamezia Terme - La tradizionale processione di Sant'Antonio da Padova anche quest’anno è stata rinnovata. Alle 17:15 il Santo dei Gigli è uscito dal convento di Sant'Antonio accompagnato da colpi pirotecnici, ha fatto capolino fuori dal convento dei frati Cappuccini. Centinai i fedeli che hanno seguito la processione con canti liturgici, preghiere e intermezzi offerti dalla banda musicale. Presenti il Sindaco, assessori ed altre autorità civili e militari a seguito del sacro simulacro.





© RIPRODUZIONE RISERVATA