Salta al contenuto principale

aria-flash-mob-22-ago.jpg

Lamezia Terme - Un flash mob tra le vie principali di Lamezia. Questa l’ultima iniziativa del “Comitato No centrali biomasse”. Un gruppo di cittadini con mascherine e bottiglie piene di aria si sono recati su corso Numistrano cercando di coinvolgere quanti più passanti. “Col megafono in mano - spiegano dal Comitato - abbiamo fatto sentire la nostra voce. Le centrali biomassa - hanno gridato - sono in costruzione. Vogliono negarci la possibilità di respirare. È un problema grave. La coscienza è la loro, l'aria invece no”. 

Altre iniziative sono in programma: il prossimo 28 agosto al parco Peppino Impastato alle 20:30 il professor Ferdinando Laghi vicepresidente dell’Isde spiegherà la situazione attorno alle centrali biomassa; al Comune di Lamezia il 25 agosto alle 9 si terrà ci sarà un altro incontro. "Il Flash Mob - concludono - sarà ripetuto nelle zone di Sambiase e Sant'Eufemia oltre che al parco Peppino Impastato con le bottiglie d’aria in mano”.

flsh-mob-1-aria.jpg

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.