Salta al contenuto principale

foto-singolo-tampone-2020-lamezia_f3690_00ab8_ac70e_de076_326eb.jpg

Lamezia Terme – Boom di guariti nel bollettino di oggi, 15 luglio. Sono, infatti, 40 le guarigioni e un solo nuovo caso di positività al Covid. Sono questi i dati comunicati per la giornata odierna dall’Asp di Catanzaro e riferiti alla nostra città. Segnalato, inoltre un contatto stretto e protratto. Il totale degli attualmente positivi a Lamezia scende, così, a 36.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.