Salta al contenuto principale

stazione-2-Lamezia-terme-centrale-2016.jpg

Lamezia Terme - Dopo l'incontro avuto con l'amministrazione comunale di Lamezia Terme per esporre le problematiche della categoria, con la partecipazione del rensponsabile provinciale Pino frasali e lametino Gennarino Gigliotti, l'Uritaxi ha evidenziato "la mancata sicurezza che vige in aeroporto" dopo le segnalazioni di alcuni iscritti. "Di giorno si nota la presenza di due vigili urbani - precisano - di notte nessun vigile. 

"All'esterno del piazzale pullulano le auto abusive che prelevano e portano passeggeri. Circola un numero considerevole di auto pulmini e bus con scritta "noleggio" ma che non sono in regola con la normativa che è vigente in materia. Invito pertanto le forze dell'ordine ad effettuare  accurati controlli di tutte le auto pulmini bus in aeroporto e presso la stazione fs di Lamezia Terme a caricare passeggeri. Se il viaggio ha origine dove la legge prevede e se i mezzi e le autorizzazioni sono in regola. Auspichiamo che tutto ciò avvenga a cominciare da subito". 

 

 

 

 

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.