Salta al contenuto principale

madonninafd2287_12521.jpg

Lamezia Terme – Un’altra statua divelta in città. Dopo la Madonnina del parco Mastroianni, che nei mesi scorsi era stata oggetto di più atti vandalici, ora a essere stata danneggiata è la statua posta nella pineta del parco Dossi-Comuni. Alla statua sono state rotte le mani.

L’area verde, al confine fra Lamezia Terme e Feroleto, ospita da circa otto mesi la statua della Madonnina installata da un fedele. Il cittadino ha infatti posto volontariamente in alcuni parchi alcune statue. Un modo per abbellire i luoghi realizzando piccoli spazi di spiritualità. Con amarezza racconta degli atti vandalici subiti nel corso di questo anno e messi in atto da ignoti che distruggono senza alcun motivo delle opere poste per il bene della città. 

madonnina-parco-dossi7d2c9_e0f3b.jpg

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.