Salta al contenuto principale

madonnina14de-1_48139.jpg

Lamezia Terme – È ritornata al suo posto la statuetta della Madonna che era stata collocata, da alcuni volontari, nel parco Felice Mastroianni solo qualche giorno fa e ritrovata in frantumi questa mattina. In tempi record, un anonimo cittadino, ha voluto ridare decoro alla zona aggiustando la statua vandalizzata.

L’episodio aveva suscitato sdegno in città, in particolar modo tra i cittadini che frequentano abitualmente il parco, nel vedere con i propri occhi la madonnina decapitata. Il fatto sarebbe avvenuto nella tarda serata di ieri. La statuetta, che era situata su una roccia, sarebbe stata prima staccata e poi distrutta insieme ad alcune piantine poste accanto alla sacra raffigurazione. Il tutto ora è stato risistemato.

madonnina-parco4adc43aa97d_2843d.jpg

parco-mastroianni7fffa_7a846.jpg

piantine23205_2db4a.jpg

madonninaba91a4_ce8dd.jpg

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.