Salta al contenuto principale

Vigili-del-fuoco-SantAntonioOK.jpg

Lamezia Terme – Una delegazione del comando provinciale dei vigili del fuoco di Catanzaro ha partecipato nella giornata di ieri, 13 giugno, alla Santa Messa officiata presso il Santuario di Sant'Antonio di Lamezia Terme, per i festeggiamenti del Santo Patrono.

Al termine della cerimonia i vigili del fuoco hanno donato, ai padri cappuccini del Santuario, un quadro rappresentante l'effige di "Sant'Antonio davanti al convento", realizzato dall'artista Sandro Brutto, che proprio in questi giorni sta frequentando il corso di allievo vigile del fuoco presso il polo di Lamezia Terme. I frati, invece, hanno consegnato al corpo dei vigili del fuoco, due targhe ricordo (una per il comando provinciale di Catanzaro ed una per la sede distaccata di Lamezia Terme), per ringraziarli della disponibilità dimostrata, in questi giorni di solennità, per garantire la vigilanza durante le celebrazioni.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.