
Lamezia Terme - I volontari dell’associazione Nazionale della Polizia di Stato Nucleo di Protezione Civile “S. Antonio di Padova di Lamezia Terme”, coordinati da Pileggi Gennaro e Vito Mancarella, hanno partecipato al 6° Raduno Nazionale delle Sezioni Nazionali ed Internazionali dell’A.N.P.S (Associazione Nazionale della Polizia di Stato) che si è svolto a Salerno. Durante la manifestazione, alla presenza del Capo della Polizia e delle alte autorità nazionali civili e militari, i volontari hanno sfilato come unico nucleo di Protezione Civile dell’A.N.P.S. della Regione Calabria, avendo un plauso particolare dal presidente Nazionale Claudio Savarese e dal presidente della Sezione di Catanzaro Emilio Verrengia. Lo scopo dell’incontro è stato quello di confronto e conoscenza al fine di creare una struttura capillare su tutto il territorio nazionale, avendo come unico obiettivo la pubblica assistenza, la collaborazione e la vicinanza alle realtà locali all’insegna della giustizia e della legalità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA