
Lamezia Terme - Una grossa buca si è aperta in via Mario Paola, recando un ovvio stato di pericolo alla circolazione. La voragine ha portato alla chiusura dell'arteria di via Mario Paola - via D'Ippolito che è stata interdetta al traffico. La voragine si è aperta ieri a causa della pioggia venuta giù nel corso della giornata. Ad averla notata un testimone, che ha riferito di averla vista venire giù in modo incredibile, quasi come se si sbriciolasse un wafer. Nessun danno a persone, per fortuna, in quanto non c'erano passanti al momento del cedimento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA