Salta al contenuto principale

Piazza-Prefettura-Catanzaro.jpg

Catanzaro - Il Segretario Generale Uil Calabria Santo Biondo annuncia che anche a Catanzaro si terrà la manifestazione che coinvolgerà le provincie di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia. L’iniziativa si terrà il 2 aprile in Piazza L.Rossi a Catanzaro (davanti la Prefettura) con inizio alle 10, attraverso un Sit-in ed un incontro con il Prefetto Latella. “E’ noto l’impegno unitario - commenta Biondo - assunto dalle Segreterie nazionali per l'apertura di una vera e propria vertenza sulla previdenza che costruisca le condizioni per raggiungere i risultati concreti a favore dei giovani, delle donne e dei lavoratori”. Per questi motivi rilanciano l’iniziativa di mobilitazione già proclamata dalle segreterie confederali nazionali.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.