Salta al contenuto principale

danni-maltempo-reggio-calabri-2.jpg

Palizzi (Reggio Calabria) - Sono circa 1.000 i metri cubi di detriti rimossi dai militari dell'Esercito italiano dalla strada che congiunge Palizzi marina con Palizzi superiore a seguito dei danni provocati dall'ondata di maltempo che ha investito la Locride nello scorso fine settimana. A Palizzi, uno dei comuni che hanno subito i maggiori danni, da cinque giorni per il ripristino della viabilità stradale sono impegnati i militari del quarto Reggimento Genio Guastatori di Palermo e della Compagnia Genio autonoma di Castrovillari. In particolare è stata ricostruita la pista che conduce all' acquedotto del paese, resa impraticabile dagli smottamenti che si sono verificati.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.