
Lamezia Terme – Come ogni anno, e l’arrivo della bella stagione, il refrain e pressoché identico: segnalazioni di mare sporco. Chiazze marroni, bollicine, rifiuti di ogni genere arrivano, ad ondate, durante le ore del giorno anche nell’area centrale della Calabria che si affaccia sul mar Tirreno. Sembra, infatti, che nessun miglioramento sia stato apportato rispetto a quanto segnalavano i bagnanti fino allo scorso anno. C’è da aggiungere, inoltre, che siamo ancora a metà Giugno, quando ancora la costa è scarsamente popolata, ma già sono ben visibili di questi problemi così come ci ha segnalato stamane un nostro lettore che non ha potuto fare il bagno a Gizzeria per la situazione presente in foto a corredo di quest’articolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA