Salta al contenuto principale

Pino-Anfuso-giornalista.jpgReggio Calabria - “La scomparsa prematura di Pino Anfuso, esperto operatore di Rai 3 Calabria, è un fatto che addolora e rattrista profondamente. La nostra terra perde un professionista capace, attento al territorio e dalla grande umanità. Con le immagini ha raccontato la Calabria e le sue storie, la sua cultura e le sue dinamiche, animato da passione e dedizione”. Questo il messaggio del Vice Presidente del Consiglio regionale Francesco D’Agostino che, appresa la notizia della scomparsa di Pino Anfuso, ha voluto porgere il personale cordoglio alla famiglia del defunto.

Il cordoglio del presidente Scalzo

Il mondo dell'informazione piange l'improvvisa scomparsa di Pino Anfuso, giornalista della redazione calabrese della Rai. Il presidente del Consiglio regionale, Antonio Scalzo, ha voluto manifestare la sua vicinanza personale e quella dell'istituzione che rappresenta alla famiglia Anfuso: "Esprimo il mio cordoglio per una morte prematura che ci lascia sgomenti. Ricorderemo sempre la professionalità e il garbo fuori dal comune di una persona straordinaria, dal tratto umano profondo e delicato, che ha saputo raccontare soprattutto per immagini un pezzo della società calabrese. Anche a nome del Consiglio regionale, rivolgo i miei sentimenti di partecipazione al dolore dei familiari di Pino Anfuso e dell'intera redazione della TGR Calabria".

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.