Salta al contenuto principale

PHOTO_4_7bdc4.jpg

Lamezia Terme -  "Da quattro anni due motoclub del catanzarese, Bikers Solitari (di Jacurso) e Centauri dei Due Mari (di Marcellinara) portano avanti un progetto motociclistico col fine di far conoscere quanto la nostra Calabria può offrire in termini storico culturali, naturalistici ed enogastronomici" è quanto si legge in una nota.

"Dal 14 al 17 maggio si è così tenuta la Motovacanza 2026 che, partendo da Lamezia Terme, ha accompagnato i 17 ospiti giunti dal Friuli Venezia Giulia, dalla Liguria, dalla Toscana e dalla Puglia, attraverso itinerari studiati per sorprendere e per mostrare le bellezze singolari e talvolta poco conosciute della nostra terra".

PHOTO_2_009f4.jpg

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.