Salta al contenuto principale

enel-rossano-centrale.jpg

Rossano (Cosenza) - I 6 operai saliti per protesta sulla centrale elettrica dell'Enel di Rossano hanno trascorso la notte a 160 metri d'altezza. Si tratta di un gruppo dipendenti di un'impresa, in tutto sono 40, che opera nell'indotto per conto della società elettrica e che a fine anno potrebbero essere licenziati se l'Enel non rinnovasse il contratto con la loro ditta. La protesta, iniziata ieri, secondo quanto fanno sapere i lavoratori, continuerà ad oltranza fino a quando non sara' trovata una soluzione positiva per la vicenda.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.