Salta al contenuto principale

 

 

vitello-in-buca.jpgCosenza - Un singolare salvataggio è stato portato a termine dalla Polizia provinciale di Cosenza e dai vigili del fuoco che hanno tirato fuori da una buca, in cui era caduto, un vitello. E' stata una ragazza a chiedere l'intervento di una pattuglia della Polizia provinciale in servizio di vigilanza sulla provinciale 35 nei pressi del valico della Crocetta. In un vecchio casolare abbandonato, c'era il vitello bloccato in una buca che è stato fatto uscire con l'aiuto dei vigili del fuoco.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.