Salta al contenuto principale

salvini-spirli-saccomanno-10-6-2021_d5788.jpg

Catanzaro - "Dopo l'entusiasmo per i recenti Stati Generali e in vista delle elezioni locali e regionali, la Lega ha l'obiettivo di essere primo partito in Calabria". Lo ha detto Matteo Salvini, secondo quanto riferisce una nota, al termine di un incontro con il presidente ff della Regione Calabria, Nino Spirlì, e il responsabile della Lega in Calabria, Giacomo Saccomanno. "Non abbiamo paura di confrontarci con De Magistris - ha aggiunto Salvini - che fugge da Napoli, lasciandola sommersa di debiti, per cercare un nuovo stipendio in Calabria". Al centro del colloquio con Spirlì e Saccomanno, secondo quanto riferisce la nota, il futuro della regione a partire da sanità, lavoro, infrastrutture e rilancio del turismo.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.