
Catanzaro - Non sono stati registrati disagi di alcun genere, in Calabria, per utenti e pendolari in occasione della giornata di sciopero generale del settore del trasporto pubblico locale proclamata dalle sigle sindacali autonome Cub-Trasporti, Si-Cobas, Usi-Ait e Sgb per protestare "contro le guerre e contro le politiche del Governo Renzi". Nessuna ripercussione, infatti, viene segnalata per i servizi, sia su gomma che su rotaia, che sono stati regolari a Catanzaro e negli altri capoluoghi di provincia della regione. A motivare la mancata adesione all'astensione lo scarso, se non nullo, radicamento in Calabria delle sigle di base mobilitatesi per l'occasione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA