
Lamezia Terme - la scuola di musica Lamezia chiude il 2015 con il tradizionale scambio di auguri attraverso la musica con il Gran galà di fine anno.
“L’evento - secondo il maestro Orlando Vescio - è un momento imprescindibile, utile oltre che per dare un messaggio di augurio agli alunni e ai propri genitori, anche per regalare attraverso i canti natalizi all’intera città, un messaggio di pace e serenità. Durante il concerto è stato a sorpresa eseguito un canto dello studioso e filosofo lametino Francesco Fiorentino, tratto da una raccolta di canti dedicati al santo Natale voluta dalla Signora Angelina Maione. Arrangiato ed eseguito al pianoforte dal maestro Orlando Vescio e interpretato dal soprano Mariarosa Sansone. Da sottolineare anche l’impronta impressa dagli altri musicisti facenti parte dello staff della scuola, Vittorio Lanzo alla chitarra e Antonio Fazio alla fisarmonica”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA