Salta al contenuto principale

oliverio_del_rio_visita_cooperativa_la_lanterna__-_5.jpg

Monasterace (Reggio Calabria) - "Festa della Ripartenza" a Monasterace per la ripresa delle attività dell'azienda agricola "A Lanterna", danneggiata nell'ottobre scorso da un attentato di matrice mafiosa, il settimo in sette anni. Alla cerimonia hanno presenziato i ministri del Lavoro, Giuliano Poletti, e delle Infrastrutture, Graziano Delrio, e il viceministro dell'Interno, Filippo Bubbico, insieme ai presidenti della Regione, Mario Oliverio, e del Consiglio regionale, Nicola Irto.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.