Salta al contenuto principale

dottor-rubino-5ec129935597_82675.jpg

Catanzaro - Si è spento la notte scorsa il medico Sergio Rubino. Pediatra e dirigente medico, era molto conosciuto nel capoluogo di regione per la sua attività medica a sostegno dei più piccoli e delle loro famiglie. In passato era stato anche primario del reparto di Pediatria dell'ospedale Giovanni Paolo II a Lamezia Terme e dal 2011 era in pensione.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.