Salta al contenuto principale

nuova-cittadella-palazzo-regione.jpg

Catanzaro - Alcune centinaia di persone appartenenti ai percettori di mobilità in deroga, provenienti da tutta la regione, stanno dando vita ad un sit-in pacifico promosso da Uil e Uiltemp Calabria davanti alla sede della Cittadella regionale a Catanzaro. I manifestanti, che espongono anche degli striscioni, chiedono il pagamento delle spettanze arretrate relative a diversi mesi addietro. Una delegazione di lavoratori e di sindacalisti Uil sta raggiungendo la Prefettura del capoluogo dove, a breve, è previsto un incontro con il presidente della Regione Mario Oliverio. La situazione dell'ordine pubblico è tranquilla. In Calabria la vertenza interessa circa 30 mila persone.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.