Salta al contenuto principale

Covello-Fiom.jpg

Catanzaro - Il messaggio di Massimo Covello, segretario regionale Calabria Fiom-Cgil, agli insegnanti calabresi. “Egregi docenti, io personalmente e quel che più conta la FIOM - CGIL  a ogni livello ha condiviso e condivide la mobilitazione e le iniziative fatte, ed in atto, per contrastare con ogni mezzo democratico una pessima legge e le sue conseguenze.  Pertanto, la FIOM- CGIL  Calabria, conferma la sua vicinanza e solidarietà con le azioni in essere e sosterrà la mozione presentata al Consiglio Regionale. Anche per le giuste critiche sullo specifico punto, rapporto scuola- lavoro,  derubricato ad una opportunità  per le imprese di ulteriore sfruttamento e svalorizzazione del lavoro e dei suoi diritti”.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.