Salta al contenuto principale

fila-imbarchi-villa-san-giovanni.jpg

Catanzaro - Traffico intenso lungo l'intera autostrada A3 "Salerno-Reggio Calabria" in questo sabato 8 agosto da "bollino nero", con punte di oltre 4 mila veicoli/ora nel salernitano. Lo rende noto l'Anas. "Con l'intensificarsi - è scritto in una nota - dei flussi di circolazione, alle ore 6.30 Anas ha attivato la prevista manovra di regolazione del traffico consistente nella messa a disposizione delle due corsie di marcia disponibili in direzione sud tra Laino Borgo e Mormanno al fine di agevolare il flusso d'esodo. Grazie a questo intervento, il traffico è sostenuto ma regolare, a parte qualche rallentamento in avvicinamento all'area di cantiere del Viadotto Italia, l'unico di tutta l'A3, che peraltro è stato ridotto da 6 a 3 km dopo l'apertura ieri del viadotto Jannello". "Per i veicoli diretti a nord - conclude - è prevista l'uscita obbligatoria presso Mormanno e il rientro in A3 presso Laino Borgo. All'imbarco di Villa San Giovanni si registrano due ore di attesa in direzione Sicilia".

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.