
San Giovanni In Fiore - Ha riaperto i battenti oggi e rimarrà in funzione per tutta l'estate la caserma dei vigili del fuoco di San Giovanni in Fiore. A darne notizia è Bonaventura Ferri, della Uil. "Dopo tante battaglie - sostiene Ferri - un'importante soddisfazione: la squadra di soccorso rimarrà a San Giovanni fino a fine estate. Ma la scommessa da vincere è quella di far rimanere i vigili del fuoco in Sila in maniera permanente. Noi abbiamo fatto del nostro meglio, ora tocca alla politica farsi sentire e fare il resto". La squadra di soccorso di San Giovanni in Fiore opererà su un comprensorio di 18 comuni a cavallo delle province di Cosenza e Crotone.
© RIPRODUZIONE RISERVATA