Calabria: 12esimo raduno Maxiscooter a Soveria Mannelli

raduno-maxiscooter-soveria-monnelli.jpg

Soveria Mannelli - Estato organizzato, dal ClubMaxiScooter Garibaldiniin collaborazione con la Pro Loco di Soveria Mannelli, affiliata UNPLI, per la giornata di domenica 24 agosto il XII raduno Maxiscooter, che da cinque anni è diventato anche il Memorial Tommaso Marasco, giovane centauro soveritano prematuramente scomparso.

La manifestazione partirà da Piazza Bonini a Soveria Mannelli alle 11:00, per poi proseguire verso Bocca di Piazza a Parenti e da qui la carovana continuerà verso Villaggio Palumbo, nel Comune silano di Cotronei. Si dice che si viaggia in moto per sentire gli odori del mondo- è questo il pensiero che vuole trasmettere Francesco Caligiuri, fondatore e presidente del ClubMaxiScooter Garibaldini, che fondò a Soveria Mannelli nel 2002, proprio per la sua passione per gli scooter.

Una giornata allinsegna della scoperta, del divertimento e dellamicizia nata e tenuta stretta da ununica grande passione: quella per gli scooter.

Per questa edizione la Pro Loco di Soveria Mannelli, guidata dal giovane Presidente Antonio Ferrante, di concerto con il Presidente Caligiuri, ha istituito il I Premio Scooterista a Soveria Mannelli, conferendo una targa ricordo al centauro più giovane e a quello più anziano che prenderanno parte al raduno. Con questa manifestazione, organizzata per la dodicesima volta consecutiva, senza non pochi sacrifici - precisano i presidenti Caligiuri e Ferrante - vogliamo promuovere il territorio soveritano e calabrese, con lintento di portare avanti la trilogia che da sempre caratterizza il Club, ovvero lamicizia, il divertimento e la condivisione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA