Lamezia, Angotti (Lega): "Lotta alla prostituzione attraverso legalizzazione e tassazione, effetti cura Salvini arriveranno anche in città"

salvini1.jpg

Lamezia Terme - Il “Responsabile organizzativo” della Lega Lamezia Terme Vincenzo Angotti in merito alla nota dell’esponente Pd di Lamezia Francesco Carito, afferma che “è evidente alla luce dei dati esposti, che il “modello nordico” sostenuto dal Pd non abbia creato alcun effetto positivo alla nostra città”.

“La volontà di punire i clienti – afferma - ma non chi si prostituisce, infatti, non sta portando ad alcun risultato significativo. Sono drammatici i numeri relativi ai casi di sfruttamento di donne, per lo più nigeriane, ospitate nei centri d’accoglienza presenti sul nostro territorio questa è l’ennesima dimostrazione che dietro a una falsa accoglienza, spesso si nascondono traffici illeciti che dobbiamo in ogni modo contrastare e sconfiggere.
La prostituzione era un fenomeno marginale proprio prima della cura PD, che negli ultimi 7 anni avallando l’immigrazione incontrollata e il finanziamento agli “sprar” ha devastato il contesto sociale ed il decoro urbano della nostra città, più volte segnalato e messo in evidenza a chi di competenza da parte del sottoscritto. Mi fa specie che proprio dei non meglio identificati esponenti del PD oggi si rivolgano ad un governo che, come primo atto, ha posto un argine ad una invasione pianificata dalla banda Renzi & co”.

“Stiano tranquilli coloro che nel centro sinistra hanno memoria corta, gli effetti della cura Salvini arriveranno molto presto anche nella nostra città. Uno dei punti programmatici di Governo da parte della Lega è notoriamente la lotta alla prostituzione attraverso la sua legalizzazione e tassazione oltre al controllo rigido e serrato nei confronti di quella minorile, che deve essere totalmente estirpata. Queste sono battaglie a noi care che portiamo avanti da sempre e non strumentalizzando, come qualcun altro, delle vicende così delicate e sensibili solo per tentare di fare campagna elettorale tentando di mettersi in mostra”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA