Lamezia Terme - "Nel fine settimana 21-24 Settembre si è tenuto con successo il Trofeo delle Regioni, la competizione a squadre di pattinaggio artistico, appuntamento fisso del calendario stagionale della disciplina. Nel corso delle quattro giornate di gare sono scese in pista le categorie Giovanissimi A e B, Esordienti A e B (singoli, Coppie danza, Coppie artistico e Solo dance maschile e femminile)" è quanto si legge in una nota.
"L’evento - spiegano - è stato ospitato nel Palazzetto dello Sport “PalaGeorge” di Montichiari (Brescia). Le gare degli oltre 360 atleti partecipanti, provenienti da tutte le Regioni d’Italia, sono state riprese in diretta streaming sulla FisrTV. Per ciò che concerne il puro resoconto sportivo, le classifiche finali estrapolate dalle competizioni hanno visto la vittoria della regione Friuli-Venezia Giulia davanti al Veneto ed alla Campania".
"La Calabria si è classificata al 13^ posto. Cinque gli atleti calabresi che hanno partecipato alla competizione: Giulio Neri della S.S. Calabria; Federica Gaetano, Benedetta Vescio, Chiara Bova e Greta Bava dell’ASD Pattinaggio Lamezia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA