Eccellenza, il Sambiase a Cittanova per il big match della terza giornata

72d23c64-be3d-4570-a0cc-229f298beb8e_516fe.jpg

Lamezia Terme  – Tutto pronto per la sfida tra Cittanova e Sambiase, big match della terza giornata di Eccellenza che vede contrapposte due tra le principali pretendenti al titolo. Ancora presto, chiaramente, per stabilire quale delle due compagini giallorosse possa avere più chance di raggiungere l’obiettivo finale, ma la gara del “Morreale Proto“ potrebbe già fornire qualche significativa indicazione in merito.

Di certo, per la squadra guidata da Claudio Morelli, sarà fondamentale cercare di far risultare in casa di un avversario che, oltre al fattore campo e a una squadra costruita per vincere, potrà contare su due lunghezze di vantaggio in classifica, con i padroni di casa a punteggio pieno grazie ai successi contro Scalea e Gioiosa, senza dimenticare il roboante 6-0 con cui mercoledì hanno archiviato la pratica Saint Michel in coppa.

Insomma, un banco di prova proibitivo contro una squadra pericolosa e in salute, che non ha mai nascosto le proprie ambizioni. Stesso discorso, però, per il progetto del Sambiase, ancora alle prese, come ammesso da mister Morelli, con un periodo di assestamento più che comprensibile alla luce dei numerosi innesti (anche multietnici) arrivati dal mercato estivo, ma costruito su basi solide che poggiano le propria fondamenta sulle spalle del grande ex di turno, il capitano Antonio Crucitti, l’anno scorso autore di ben dodici reti con la casacca cittanovese e subito grande protagonista sponda Club delle Due Torri con cinque marcature in quattro partite ufficiali. 

Di seguito i convocati del Sambiase per la trasferta di domani

Portieri:

Giuliani, Martino, Soverina

Difensori

Colombatti, Schirripa, Perri, Strumbo, V. Frasson, Morelli

Centrocampisti

Trentinella, Iania, Solomon, Crucitti, Monteiro, Cozar, T. Alves

Attaccanti

Abayian, Dialogo, Cordary, Vasapollo, Piriz

Calcio d’inizio alle 15.30.

F.S.

© RIPRODUZIONE RISERVATA