L’Asd Conflenti si rimette in moto: nuovi ingressi in dirigenza e in panchina arriva mister Bava

calcio-2025-09-15-alle-19.47.55_80056.jpg

Conflenti - Con l’avvicinarsi della nuova stagione calcistica dilettantistica anche nel paese del Reventino si rimettono le basi per ricominciare le “battaglie” sportive sul campo. Dopo il rocambolesco finale di stagione culminato con il salvataggio all’ultimo respiro contro il più quotato Longobardi nella finale playout la dirigenza si era presa una pausa per rimettere in sesto le forze.

Nei primi giorni di settembre i colloqui sempre più fitti hanno portato alla conferma della squadra anche nella stagione 2025/2026 nel campionato di Seconda Categoria. È quanto annunciano in una nota dalla dirigenza rimarcando che “naturalmente c’è bisogno di sempre più forze fresche e il Presidente dimissionario ha aperto le porte all’ingresso di nuovi membri all’interno della dirigenza. Si registra quindi l’ingresso di tre nuove figure, Don Adamo Castagnaro, Antonio Pasqua ed Emanuele Mastroianni oltre alle conferme dei veterani Orlando, Gallo, Putaro, Esposito, Mastroianni F., Villella A. e Villella C. Nei prossimi giorni si riunirà di nuovo l’assemblea per il rinnovo delle cariche sociali”.

Contestualmente, rendono noto “registrata la voglia di Mister Lelle Mastroianni di prendere una pausa dovuta a impegni lavorativi, si è provveduto ad individuare un sostituto e la scelta è ricaduta su un nome che ha detto la sua in tanti campionati con le maglie di Akragas, Sambiase, Paolana, Promosport, Brutium Cosenza e Vigor Lamezia realizzando più di 150 gol tra Serie D, Eccellenza, Promozione e Prima Categoria, Mister Bruno Bava. Con un curriculum di tutto rispetto, la dirigenza non ha avuto dubbi di affidare le proprie volpi a Mister Bava, buttando giù le basi per un progetto interessante dove si cercherà di coinvolgere tutta la comunità”.

Si partirà, dunque, affermano “con una buona base alla quale si cercherà di aggiungere un po’ più di esperienza creando un gruppo unito con il quale si spera ci si possa divertire e togliere anche qualche soddisfazione. Già mercoledì 17 comincerà la preparazione atletica, mentre la dirigenza fin da subito avvierà le pratiche di iscrizione. Il tempo stringe ma si è sul pezzo, si arriverà preparati al fischio d’inizio del campionato.  Come ogni anno chiunque voglia dare una mano è sempre ben accetto perché L’Asd Conflenti è un bene della comunità intera, tutti a Conflenti siamo delle piccole volpi gialloblu. Seguite i canali social della società dove man mano si aggiorneranno i vari movimenti di mercato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA