Salta al contenuto principale

Carabinieri-auto-sett2013.jpg

Briatico - Due romeni di 33 e 39 anni sono stati arrestati e posti ai domiciliari dai carabinieri a Briatico mentre stavano rubando sei quintali di legna. I militari hanno sorpreso i due uomini nei pressi della sede del locale acquedotto mentre stavano tagliando alcuni alberi di acacia. La legna è stata restituita ai dipendenti del Consorzio di bonifica Tirreno vibonese, che gestisce l'area demaniale.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.