
Lamezia Terme - Una donna è stata travolta da un'auto in corsa con a bordo due giovani nel centro di Platania. Sul posto sono intervenuti prontramente i militari dell'Arma diretti dal comandante Domenico De Biasio che hanno soccorso la donna chiamando l'ambulanza per un pronto ricovero dell'investita presso l'ospedale di Lamezia. I carabinieri hanno effettuato i rilievi del caso sul luogo del sinistro e ci sarebbero accertamenti per stabilire se il giovane si fosse messo alla guida in stato di ebbrezza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA