
Vibo Valentia - Un uomo di 57 anni, Filippo Fiarè, è stato sorpreso alla guida della sua automobile malgrado la patente gli fosse stata revocata. L'uomo, sorvegliato speciale e indicato dalle forze dell'ordine come esponente di spicco del'omonima cosca di San Gregorio d'Ippona, è stato arrestato e posto ai domiciliari dai carabinieri con l'accusa di guida senza patente e violazione degli obblighi impostigli dall'autorità giudiziaria. Fiarè, in passato, è stato condannato in via definitiva a cinque anni di reclusione nell'ambito del processo contro la cosca Fiarè.
© RIPRODUZIONE RISERVATA