Salta al contenuto principale

gomme-forate.jpg

San Nicola Dell'Alto - Ignoti, la notte scorsa, hanno danneggiato l'auto del vicesindaco di San Nicola Dell'Alto, Tiziana Basta, che è anche segretario del locale circolo del Partito democratico. Tiziana Basta ha trovato la sua vettura, una Fiat 600, imbrattata di vernice nera e con i pneumatici del lato passeggero tagliati. Il vicesindaco, che ha presentato denuncia ai carabinieri, è stata eletta nella lista del Pd. Nel comune arbereshe del crotonese, a maggio sarà rinnovato il Consiglio comunale.

REAZIONI

Magorno, prosegua serena lavoro

"Desidero esprimere la mia solidarietà al vicesindaco di San Nicola Dell'Alto, Tiziana Basta, a cui la scorsa notte è stata danneggiata l'auto''. Lo afferma il segretario del Pd Calabria Ernesto Magorno. ''Purtroppo, ancora una volta - prosegue - si deve registrare un atto intimidatorio indirizzato da mano ignota ad un amministratore che si spende quotidianamente per la crescita e lo sviluppo del proprio territorio. Sono certo che le autorità competenti sapranno fare luce sull'accaduto. A Tiziana Basta, che tra l'altro è anche segretario del circolo cittadino del Partito Democratico rinnovo la mia vicinanza, invitandola a proseguire con determinazione e serenità nel impegno amministrativo e politico a servizio della sua città''.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.