Salta al contenuto principale

Carabinieri-fiancata-auto-21ott2013.jpg

Simbario - Persone non identificate hanno rubato a Simbario il gasolio contenuto nel serbatoio del camion del Comune adibito alla raccolta della spazzatura. I ladri sono entrati in azione mentre il camion era parcheggiato in una via della periferia del paese. Il furto non è stato completato grazie alla segnalazione di alcuni passanti, che hanno notato lo strano movimento attorno al mezzo ed hanno avvertito i carabinieri, che sono intervenuti poco dopo sul posto.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.