Salta al contenuto principale

Carabinieri-Furto-enel-ok.jpg

Vibo Valentia - Due fratelli Alessandro e Santo Sergio Currà sono stati arrestati, e posti ai domiciliari, con l'accusa di furto di energia elettrica, dai carabinieri a Portosalvo di Vibo Valentia. Secondo quanto accertato dai carabinieri, con l'ausilio di tecnici dell'Enel, avrebbero realizzato un sistema di by-pass che, di fatto ha consentito loro di rifornire illegalmente di energia elettrica sia ristorante-camping che un appartamento ubicato sempre nelle pertinenze della struttura turistica. Santo Currà era stato arrestato nell'aprile scorso per un analogo reato e sottoposto all'obbligo di presentazione alla Pg.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.