Salta al contenuto principale

gioielli-sequestrati-castrovillari-marz-2014.jpg

Castrovillari - Due donne di origini rom e il titolare di una gioielleria sono state denunciati in stato di libertà per ricettazione dagli agenti del Commissariato di polizia di Castrovillari. I poliziotti hanno sequestrato vari monili in oro rubati per un peso complessivo di 360 grammi. Le due donne avevano "venduto" l'oro al gioielliere ricavandone 6.500 euro. A carico del commerciante potrebbe scattare anche la sospensione dall'attività per violazione delle normative.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.