Salta al contenuto principale

neonato_83100_448bd.jpg

Cosenza - È tornato a casa il bimbo di due mesi ricoverato, dieci giorni fa, in terapia intensiva pediatrica all'ospedale di Cosenza. Le condizioni del bimbo, positivo al coronavirus, destavano preoccupazione - spiega un comunicato dell'azienda ospedaliera - non tanto per la sintomatologia da Covid-19, ma per una improvvisa perdita di peso dovuta a disturbi dell’alimentazione. Il neonato, ricoverato in terapia intensiva pediatrica per tutto il periodo di degenza all’Annunziata, ha recuperato settecento grammi di peso riportando le sue condizioni in un quadro medico di normalità. Il bimbo ha fatto ritorno a casa nella giornata di ieri.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.