Salta al contenuto principale

guardia-costiera-808-09302016-160718_d55bf_66f18.jpg

Lamezia Terme - Dopo una segnalazione ricevuta nel pomeriggio, i mezzi della Guardia costiera di Vibo Valentia hanno recuperato il cadavere di una persona in stato di decomposizione al largo delle coste lametine. Il corpo dopo essere stato recuperato alla presenza di un medico legale a bordo, è stato trasportato all’obitorio dell’ospedale Jazzolino di Vibo Valentia per l’autopsia. Seguiranno aggiornamenti

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.