Salta al contenuto principale

gdf-milano-droga-sequestro-2014.jpg

Milano - Otto persone sono state arrestate dalla Guardia di Finanza di Milano per traffico internazionale di sostanze stupefacenti, cocaina, e detenzione illecita di armi. E' stata sgominata un'organizzazione serbo-montenegrina e italiana di cui faceva parte un componente di una nota famiglia 'ndranghetista attiva nel milanese. E' la seconda tranche dell'operazione 'Grossich 2013': negli scorsi mesi erano state arrestate altre cinque persone e sequestrati 18 kg di droga. Nelle indagini è emersa la figura centrale di un serbo-montenegrino che, anche grazie a ottimi rapporti con la criminalità organizzata locale, era diventato un importante fornitore di cocaina nei quartieri milanesi Comasina, Quarto Oggiaro e Bruzzano.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.