
Catanzaro – La Polizia di Stato ha arrestato un 46enne per per aver violato gli obblighi del regime della detenzione domiciliare cui era sottoposto. Quando gli Agenti, durante i servizi di controllo, lo hanno trovato all’esterno della sua abitazione, l’uomo ha addotto motivazioni non giustificanti ragioni di necessità o urgenza della sua presenza sulla strada pubblica. Pertanto, considerata la palese violazione della misura in atto, il 46enne è stato arrestato e, su disposizione del Pm di turno sottoposto ai domiciliari.
Nell’udienza con rito per direttissima, svoltasi oggi, il Giudice ha convalidato l’arresto e disposto il rispristino della detenzione domiciliare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA