Lamezia Terme – il commissario dell’Udc lametino, l’avvocato Rosina Mercurio comunica in una nota che “alla luce delle recenti attenzioni prestate dai media nazionali sull’importante referendum di revisione costituzionale previsto per il 4 dicembre, si preannuncia da parte del partito, un autunno molto impegnativo sul fronte del NO”.
L’avvocato Mercurio interviene inoltre “sulla gradita nomina dell’avvocato Felicia Villella a responsabile, per la provincia di Catanzaro, della campagna per il "No al Referendum" augurandole buon lavoro ed anticipando il pieno sostegno sulle iniziative che intenderà intraprendere nell’ intero territorio”.
Con l’occasione esprimo anche l’augurio di buona lavoro a vice coordinatrice della provincia di Catanzaro, per l’area Tirrenica, insieme alla dottoressa Selena Lorenzo, per l’area soveratese. Due donne giovani e motivate, professioniste, che impegnate da anni in politica, sono certa – conclude - porteranno ottimi risultati al partito, costantemente crescita”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA