Salta al contenuto principale

rosina-mercurio-udc-ok.jpgLamezia Terme - "Si legge sui media che il partito dell’UDC si sta riorganizzando sull’intero territorio, nazionale e locale, anche  in vista  delle prossime competizioni amministrative di primavera che vedrà il ritorno alle urna diversi paesi". E' quanto afferma il commissario cittadino Udc a Lamezia Rosina Mercurio che prosegue "da parte dell’UDC lametino va il plauso alla linea nazionale di vicinanza con  Forza Italia, una scelta da noi ampiamente condivisa e considerata ulteriore  motivo di  entusiasmo per la crescita  e la ripresa del partito nei vari paesi.

L’attenzione rivolta dall’UDC alle realtà locali meno grandi - aggiunge ancora la Mercurio - comincia a mostrare i primi buoni frutti; ha visto nei mesi scorsi l’ adesione della consigliera Angela Brigante del Comune di Decollatura, che con grande successo è stata sostenuta dal partito per le ultime elezioni alla provincia di Catanzaro e vede adesso, con piacevole interesse, la riorganizzazione sulla fascia montana anche nel comune di Platania, attraverso il lavoro in corso ad opera del suo ex sindaco Carlo Conte, di nuovo in asse, come una volta, con i forzisti Rizzo e Mercuri e da cui siamo certi usciranno ottimi risultati.

Auguriamo loro buon lavoro, certi del raggiungimento di grandi obiettivi come in passato, obiettivi che hanno avuto e continuano ad avere come punto di riferimento principale l’interesse superiore della comunità, in sinergia con i partiti nazionali che come l’UDC, si faranno da ponte per far giungere loro  fondi strutturali europei ( ne fa da esempio il vicino comune di Martirano), aiuti assolutamente indispensabili per agli amministratori dei comuni  che intendono sostenere le proprie comunità,  impedendone lo  spopolamento e facendoli crescere in ricchezza". 

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.